consiglio su hardware

salve fra un pò dovrei avviare una mia attività
società informatica in siti internet ma anche vendita
al dettaglio, sono intenzionato ad usare linux, ma non
so quale hardware comprare per i due computer che
vorrei assemblare, non vorrei comprare componenti che
poi magari non sono supportati da linux. mi hanno
conisgliato di usare schede madri intel per processori
intel e amd con schede madri Ali, come scheda  grafica
le nVidia, come schede d rete e masterizzatori dvd
quali mi consigliate?ho difficoltà anche per stampanti
e scanner, seguento link per vedere le compatibilità
non sono tanto aggiornate. spero mi possiate aiutare

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it