Re: amd64

Davide Corio wrote:

Ho provato sia con il netinstall, sia con ubuntu.
L'installer riconosce il disco, ma si pianta nella formattazione.
Pensavo fosse il disco da buttare, ma suse si installa :(
Prova a mettere nel bios la modalità 'legacy' e 'SATA only' o comunque la cosa che si avvicina di più che trovi nel bios. Quando hai installato puoi tornare alla modalità 'native'. Io ho fatto così con l'installer per i386 (rc2) e kernel 2.6.8-1, su una scheda madre con chipset ICH5.

--
Alessandro Dal Grande
Student In The University Of Padua - Information Science

Put the fan back into computing