Re: amd64

On 24 Dec 2004, 14:14, Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:

> Nessuno rida...
> Stavo masterizzando le iso come tali :)

Perdonami ma non ho proprio capito cosa vuoi dire. La iso con il
debian-installer per amd64 non fa il boot?

> Cmq ho visto che esiste anche ubuntu per amd64...

Ho letto un pò di roba in giro e sono arrivato alla conclusione che,
appena mi consegnano la nuova macchina amd64, proverò ad installarci
Debian (pure64). Se proprio dovessi avere problemi insormontabili
allora passerò a Ubuntu (che fa tutto da sola e appunto per questo la
trovo più adatta ad un neofita che a un vecchio smanettone come me :))

Mi sono anche ripromesso di prendere appunti e, se qualcun'altro è
interessato, tenere informata la ML :)

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni