Re: dov'è la documentazione GIUSTA di debian?

Alle 18:31, domenica 26 dicembre 2004, Fulvio ha scritto:
> visto che comunque è libero anche il documento si potrebbe utilizzare ed
> in più aggiungere altre cose riguardanti varie configurazione,
> l'aggiornamenti, etc... fare un testo
> unico da condividere, che ne pensate??
che se hai tempo di scriverlo, fallo pure...

mi spiego:
credo che la mail da cui siamo partiti sia effettivamente messa con il tono
sbagliato, debian e' cmq un sistema completamente "volontario", e se
qualcosa manca va bene farlo notare, ma criticare dicendo che e'
inconcepibile che manchi qualcosa, mi sembra un po' eccessivo.

Se pensiamo che sia inaccepibile che qualcosa non esista, facciamolo...
soprattutto se si tratta di documentazione: in questo caso _chiunque_ puo'
aiutare a farlo. :-)

Bye!
--
-gaspa-