come farsi un mirror debian

Ciao,
finalmente ho un disco sufficientemente capiente per farmi un bel mirror
debian :-) peccato che ci sia qualche problema che non riesco a
decifrare... mmmm...

Allora, se provo a farmi un mirror (qui di debian per amd64, ma lo stesso
mi accade per altre varianti):

# debmirror --debug -v -p --postcleanup --nosource -h
debian-amd64.alioth.debian.org -e http -r pure64/ -d sid -s
main,main/debian-installer,contrib,non-free -a amd64 /mnt/mirror/
Mirroring to /mnt/mirror/ from
http://anonymous:debian-amd64.alioth.debian.org/pure64//
Arches: amd64
Dists: sid
Sections: main,main/debian-installer,contrib,non-free
Will clean up AFTER mirroring.
Attempting to get lock, this might take 2 minutes before it fails.
Get Release files.
http://debian-amd64.alioth.debian.org/pure64//dists/sid/Release =>
Getting: dists/sid/Release... 200 OK
ok
http://debian-amd64.alioth.debian.org/pure64//dists/sid/Release.gpg =>
Getting: dists/sid/Release.gpg... 200 OK
ok
gpg: Signature made Fri Dec 24 11:40:31 2004 CET using DSA key ID 2FE487B0
gpg: Can't check signature: public key not found
Release signature does not verify
Get Packages and Sources files and other miscellany.
Failed to download some Package, Sources, Contents or release files!
releasing 1 pending lock... at /usr/lib/perl5/LockFile/Simple.pm line 182.

Ed il mirror mi muore desolatamente...

Ripeto: lo stesso accade se voglio farmi un mirror di una qualsiasi altra
versione/architettura di debian...

Dov'è l'inghippo? Ah, non posso usare altro che il metodo http, quindi
spero che non sia lì l'inghippo :-)

Ciao,
Manuele

Michail Bakunin (1814 - 1876)