Re: file nella partizione windows

ma su una partizione ntfs posso scrivere tranquillamente? perche in passato avevo problemi
allora... se non sbaglio gli attuali driver del kernel ti permettono di scrivere ma solo se il tuo file e' grande esattamente quanto quello che vai a sovrascrivere... che gia' non e' poco...

ma se proprio vuoi fare grandi coso, allora ecco qui quello che ti serve:
http://www.jankratochvil.net/project/captive/
funziona a meraviglia dato che usa proprio i driver di windows per scrivere sull'ntfs... meglio di cosi... :)

--
.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)