Re: file nella partizione windows

Arnaldo Ferrari Nasi ha scritto:

Ciao.
Ora dico una cosa che magari e' una bestialita':
posso accedere da sarge ai file della partizione windows?
Per esempio, mi sono scaricato un bel po' di manualistica in html e pdf.
I piu' importanti li ho stampati, ma se mentre faccio le prove in debian potessi accedervi per avere suggerimenti... visto che in questi giorni saro' scollegato da internet.

certo
se hda1 è la tua partizione fat32 di windows
mount -t vfat /dev/hda1 /mnt/win_c
se hda2 è la tua partizione ntfs di windows
mount -t ntfs /dev/hda2 /mnt/win_d

dove win_c e win_d sono due cartelle che hai creato in precedenza.
ciao f