Re: bacula

Alle 19:04, sabato 18 dicembre 2004, straluna ha scritto:
> Inizialmente devi prendere un po' di dimistichezza con la gestione di
> volumes&co. ma ti basta anche un solo pc per simulare ambienti piu'
> complessi.

mi faresti per favore un esempio, magari basato sull'utilizzo specifico che ne
fai tu, delle sue potenzialità ?
Io sto usando per ora BackupPC che è molto semplice e tuttavia assolve a cio
di cui ho bisogno.. ma la mia intenzione è quella di passare a bacula quando
avrò un po' di tempo per leggermi la documentazione. Nel mio caso specifico
ho bisogno di un sistema di backup che mi permetta di comprimere, ritrovare e
ripristinare file andati cancellati per errore, in modo veloce e semplice.