Re: bacula

On Sun, 19 Dec 2004 18:45:18 +0100
linroot <linroot@aliceposta.it> wrote:

> se eventualmente lo installi mi diresti le tue impressioni ?

lo utilizzo gia' da poco piu' di un anno: mi aveva solo stupito il fatto
che fosse scomparso dal repository. Spero rientri a breve.

IMHO e' uno strumento potente e flessibile che si adatta molto bene a
diverse condizioni e topologie di rete.

Inizialmente devi prendere un po' di dimistichezza con la gestione di
volumes&co. ma ti basta anche un solo pc per simulare ambienti piu'
complessi.
In piu' il sito del progetto e' molto curato e la documentazione di
certo non ti manchera'....che poi diciamocelo, a noi _piace_ leggere i
manuali.:-)

In un ambiente semplice-semplice, pero', non lo userei perche' credo
sarebbe un po' overkill.

Per dovere di cronaca quando dovetti fare una scelta mi parlarono bene
anche di amanda...io scelsi bacula e non me ne pento pero'.

ciao,
a.