Re: OT gestionale su linux -> WINE

Alle 13:03, venerdì 17 dicembre 2004, Fernando Figaroli ha scritto a Fernando
Figaroli <ff@bglug.it>:
> [...]

volentieri; appena posso provo e posto tutto. Abbiate pazienza, ma in questo
periodo non riesco nemmeno a seguire la lista.

       > Con questa forse sono un pò troppo OT, ma lo faccio per chiudere
       > l'OT, mosaico è un prodotto molto potente, ma personalmente trovo
       > delle lacune nel manuale di utilizzo, e penso molta altra gente.

può darsi, non ho fatto caso al manuale. Io personalmente sono un po'
allergico ai software di contabilità per cui l'ho usacchiato ma non l'ho
approfondito. Cmq appena lo installo e lo provo posto tutto quel che so.

--

(°<
(\)_ Software libero, uomini liberi.