Re: contributo statale acquisto pc e linux [Fwd: Licenza Debian]

On Thu, 16 Dec 2004 23:10:42 +0100, Riccardo Fabris <frick@linux.it> wrote:
> Mi permetto di girare qui una questione postami in privato:
>
>  >Salve, sono un rivenditore di personal computer. Ho una domanda da
>  >porvi; sto facendo acquistare due pc usufruendo del contributo statale
>  >di euro 200 per chi nel 2002 ha percepito un basso reddito. Mi viene
>  >richiesto però un codice di licenza o registrazione del sistema
>  >operativo installato. Debian permette ciò? in attesa di una vostra
>  >cordiale risposta colgo l'occasione per porgervi distinti saluti

Ho chiamato il mio rivenditore proprio ora. Mi dice che non e`
obbligatorio inserire il numero di licenza, viene chiesto il numero di
licenza "o" il sistema operativo. Lui indica semplicemente GNU/Linux
Qualcosa, Windows XP, etc.

Il lesgilatore spesso ha un pensiero incomprensibile a noi umani, ma
ho il sospetto che non sia completamente scemo.