Re: contributo statale acquisto pc e linux [Fwd: Licenza Debian]

On Thursday 16 December 2004 23:10, Riccardo Fabris wrote:
>  >Salve, sono un rivenditore di personal computer. Ho una domanda da
>  >porvi; sto facendo acquistare due pc usufruendo del contributo
> statale >di euro 200 per chi nel 2002 ha percepito un basso reddito.
> Mi viene >richiesto però un codice di licenza o registrazione del
> sistema >operativo installato. Debian permette ciò? in attesa di una
> vostra >cordiale risposta colgo l'occasione per porgervi distinti
> saluti

Io se fossi nel rivenditore riporterei una copia di ognuna delle licenze
del software installato - cioè una copia della GPL, una della LGPL ed
eventuali altre. Cmq nessuno controllerà mai, ma se dovessero
controllare sarà tutto in regola - la licenza d'uso c'è.

V.