Re: contributo statale acquisto pc e linux [Fwd: Licenza Debian]

> Ho un file tipo EULA di MS con i gli avvisi della licenza GNU (in
> inglese)... circa 210 kb,
> se vuoi te lo posto.
> Felice

Sul sito ufficiale del bando c'è scritto chiaramente:

QUALI PERSONAL COMPUTER POSSO ACQUISTARE?
Possono essere acquistati tutti i tipi di PC, portatili o da tavolo, e
relativamente a questi ultimi, anche la sola componente ?unità centrale
(motherboard + processore + RAM), hard disk, sistema operativo (anche
Linux), modem o scheda di rete per connessione ad Internet).

link:
http://www.italia.gov.it/servlet/ContentServer?channel=HTTP&pagename=e-Italia/CallJsp&jspName=FaqVolaConInternet&tipo=vai