Re: contributo statale acquisto pc e linux [Fwd: Licenza Debian]

Il giorno gio, 16-12-2004 alle 23:10 +0100, Riccardo Fabris ha scritto:
> Mi permetto di girare qui una questione postami in privato:
>
>  >Salve, sono un rivenditore di personal computer. Ho una domanda da
>  >porvi; sto facendo acquistare due pc usufruendo del contributo statale
>  >di euro 200 per chi nel 2002 ha percepito un basso reddito. Mi viene
>  >richiesto però un codice di licenza o registrazione del sistema
>  >operativo installato. Debian permette ciò? in attesa di una vostra
>  >cordiale risposta colgo l'occasione per porgervi distinti saluti

No, ma se vuoi, uno dei qualsiasi consulenti (o aziende o chiunque abbia
partita IVA) può venderti una debian con tanto di numero di licenza ad
un costo simbolico (tipo 1 euro). per esempio io ti venderei la licenza
A000000000001.

immagino sia *completamente* legale.

                   I came like Water, and like Wind I go. -- Omar Khayam