come ripristinare initrd.img

Da un pò di tempo ormai girava tranquillamente la mia installazione debian testing... Improvvisamente, non capisco come e perchè, è sparito il file /boot/initrd.img-2.6.9-1-686 e ora non riesco a fare boot. Pensavo di estrarlo dal pacchetto kernel-image ma non c'è... probabilmente viene generato al momento dell'istallazione.

Qualcuno mi può suggerire un modo di ripristinare il mio sistema?

Grazie. Ciao a tutti.
Blasco

Sponsor:
Migliaia di manuali e guide scaricabili su: Office, Webmaster, Internet, Windows e non solo...clicca qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2731&d=14-12