Re: due quesiti: numero di tty e bootsplash

Alle 12:40, martedì 14 dicembre 2004, valerio@bgweb.it ha scritto:
> Marco Santantonio disse:
>
> andata senza alcun problema.
mi puoi dare qualche info in più ??

ho installato la patch da apt e me la sono trovata
in /usr/src/kernel-patches/. A questo punto ho provato a lanciare lo script
debianlogo dentro la cartella all/apply/ ma mi dava un'errore sulla versione
del kernel

con quella non ufficiale mi dava una serie di errori mentre patchava e poi
subito dopo mentre ricompilavo il kernel

quale hai usato e come hai fatto ??

grazie !!

Marco