Re: Quattro domande

On Mon, 13 Dec 2004, Bob Alexander wrote:

CDF ['NOSPAM' -> 'imeil'] wrote:
On Mon, 13 Dec 2004, Bob Alexander wrote:

*** 2) Per quale motivo, se ad esempio voglio deinstallare evolution, in quanto uso Thunderbird come MUA, come mai synaptic mi chiede di deinstallare anche gnome ????????

non ti vuole disinstallare gnome ma il meta-pacchetto che serve per isntallare tutto gnome

Ue',
sei un pozzo di scienza !!! :)

... anche no! :) comunque 3 su 4 è un buon risultato :)

Fammi essere sicuro: posso deinstallare il metapacchetto gnome senza sputtanarmi l'incredibile perfetto splendido desktop che mi sono personalizzato in interminabili ore di fatica ???

se ti dice che elimina solo il pacchetto "gnome" vai tranquillo :)

bye
CDF