Re: kguitar non compila

On Monday 13 December 2004 14:31, you wrote:
> Cioè te lo sei compilato per debian?
> Non me lo puoi passare?
> se no , A chi bisogna chiederlo perchè venga messo sui repositories
> apt?

No, l'ho solo "visto", nel senso che l'ho compilato sul portatile con la
gentoo, cmq per metterlo sui repository ufficiali serve un debian
developer che faccia da mantainer (e compili il pacchetto e tutte le
sue dipendenze per debian), per metterlo su repository non ufficiali
penso basti chiedere ai gestori del sito, ma prima di tutto devi
riuscire a compilarlo su debian :) Probabilmente manca qualche include
path, in quel caso io di solito risolvo facendo un link (oppure capendo
perchè il configure ha capito male, ma è più complicato :))

Ciao

V.