Re: kguitar non compila

On Monday 13 December 2004 10:05, lonblu@tiscali.it wrote:
> Ciao , sono partito con ubuntu ma ho aggiornato tutto alle ultime
> versioni di debian sid sarge che tengo costantemente aggiornate, ciò
> dovrebbe farti capire cosa ho (ora sono al lavoro non posso dirti
> tutto con precisione). Comunque la versione di "qt con -mt " ,
> le librerie di sviluppo, certo! altrimenti non faceva neanche
> il ./configure ...

Forse non sarà sufficiente ma io come prima cosa installerei apt-file,
poi "apt-file update" e "apt-file search qlist.h", così almeno vedi se
e dove deve stare questo file. Cmq oggi ho visto kguitar ma non mi apre
nè i midi nè le tablature. Spero proprio che vada avanti così non dovrò
più sottostare alle angherie di chi mi fa vedere quel genere di
programmi per giunta shareware e in più craccati (!!!) su windows - up
the irons! :)

V.

--
Bow down before the one you serve,