Re: kguitar non compila

Ciao , sono partito con ubuntu ma ho aggiornato tutto alle ultime versioni di
debian sid sarge che tengo costantemente aggiornate, ciò dovrebbe farti
capire cosa ho (ora sono al lavoro non posso dirti tutto con precisione).
Comunque la versione di "qt con -mt " ,
le librerie di sviluppo, certo! altrimenti non faceva neanche
il ./configure ...