Re: IPW2200 ... che INCUBO!!! --- RISOLTOO!!!

La mia sbadatagine non ha limite,
Come ho potuto non fare caso al pulsantino x accendere il modulo wifi,
che testa!!!
Però anche quelli della fujitsu potevano fare un pulsante a parte, invece
l'hanno messo sotto F1 e io nn ci avevo fatto caso...
Mah...
Cmq.. ora funziona tutto... grazie mille a tutti...

 Sponsor:
 Manuali.net pensa alla tua formazione con corsi per tutte le professioni e dal costo contenuto.
* Da Office alla Grafica, dal PC alla programmazione....Clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid'34&d-12