IPW2200 ... che INCUBO!!!

Sale a tutti,
ho una sid con un kernel 2.6.9, funziona "quasi" tutto, tranne il lettore
smart card e la scheda wireless.
1 - Il lettore smart da quanto ho letto in giro dovrei configurarlo patchando
il kernel e poi se andrà tutto bene appena metto una smart card la vedo come
un disco.

2- La scheda wireless è un problema, è una intel ipw2200BG, ho scaricato i
drivers da ipw2200.sourceforge.net e dopo averli compilati ed installato i
firmware nella dir apposita di hotplug non riesco a farla andare...
Ovvero l'hotplug la carica correttamente ma da dmesg vedo che nel caricamento
del modulo ipw2200 dice così:
ipw2200: Detected Intel PRO/Wireless 2200BG Network Connetion
ipw2200: Radio Frequency Kill Switch is On :
Kill switch must be turned off for wireless networking to work.

Credo che sia per il motivo che mi dice lui stesso.. ma nn so come
risolvere...

Grazie a tutti anticipatamente!!!

 Sponsor:
 Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese né anticipi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)08&d-12