Re: regola iptables

Il giorno lun, 13-12-2004 alle 13:16 +0200, Federico Di Gregorio ha
scritto:
> oviamente questo lo manda alla macchina di destinazione, poi far tornare
> indietro i pacchetti delle risposte nel modo giusto dipende da come è
> fatta la tua rete.
Dimenticavo...la regola deve stare il mio pc.
Quindi la stessa macchina che ha iptables deve forwardare le richieste
alla 143 su se stessa...ad un'altra macchina.

Eppure non mi sembra così complesso :(
Ma tutte le richieste vanno in timeout...

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com