Re: [OT]Un po' di apps KDE per sarge[RISOLTO]

ho cercato meglio ed ho trovato i repository di
amaroK:
deb http://archive.kalyxo.org/kalyxo/ staging main
deb http://archive.kalyxo.org/kalyxo/ experimental main
si possono installare ma per farlo correttamente serve un upgrade a kde 3.3

Knemo:
deb http://www.mpe.mpg.de/~ach/debian/sarge ./
deb-src http://www.mpe.mpg.de/~ach/debian/sarge ./
dovrebbe funzionare tranquillamente anche col kde 3.2

Per Kmyfirewall basta il source che contiene un config specifico per woody ma
che a quanto pare va bene anche per sarge/sid

PS. ma li ha avvertiti qualcuno di voi?....oggi ho ricontrollato e i link di
amarok e di knemo x debian funzionavano tranquillamente...l'altro giorno
erano tutti rotti:-D

ciao

--
Felipe