Re: [OT] Re: MS Sharepoint

Il giorno ven, 10-12-2004 alle 10:11 +0100, Lucio ha scritto:
> 1 - Il personale _non_tecnico_ autorizzato deve poter definire i flussi di
> lavoro, quindi decidere chi fa che cosa e a chi manda il tutto. Questo è
> possibile con Plone?
> 2 - Il personale _non_tecnico_ autorizzato deve poter aggiungere delle pagine
> alla intranet in una zona "bacheca", oppure alla homepage di altri utenti, e
> la creazione di queste pagine deve essere fatta in modalità WYSIWYG. È
> possibile questo con Plone?
> 3 - Il backend di autenticazione utenti deve essere un server LDAP (credo che
> questo non presenti problemi, giusto?).

Ciao,
uso Zope e Plone da ormai molto tempo con tutti i clienti, nelle
situazioni che descrivi e mi sono sempre trovato molto bene.
All'inizio scleri un po' per capire come personalizzare il tutto,
arrivando persino a pensare che sia un ambiente ostile e rigido...ma poi
ti accorgi che puoi mallearlo come vuoi tu.
Oltre alle gestione di workflow e cose simili, lo stiamo allacciando ad
OpenGroupware.org (appena ci sarà una release funzionante lo faremo
sapere), per gestire anche l'ambito groupware.

vai sicuro che non te ne pentirai :)

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com