Re: debian testing -> stable

mtms ha scritto:
> A naso potrei risponderti gennaio 2005, ma è solo una mia impressione.

Cosa te lo fa pensare? Te lo chiedo perché io ho un'impressione molto diversa,
ovvero che prima di un anno non se ne parli. La mia impressione deriva dal
fatto che ho letto da qualche parte, ma non ricordo più dove, che attualmente
un freeze di Sarge non è possibile a causa dei tool per fare i test che non
sono pronti: questo mi dice che prima bisogna avere i tool per fare i test,
poi fare il freeze, poi fare i test e poi rilasciare Sarge come stable. Per
qualche motivo mi sembra che tutte queste cose debbano richiedere diversi
mesi.