Re: Senza linea di comando, perche'?

Andrea Ganduglia wrote:
http://www.ooomacros.org/).

Sul sito che mi hai indicato c'e' in effetti una macro per la
conversione dei documenti... bene non c'e' una riga di documentazione,
perche` e` una estensione della GUI (punta e clicca). Fa una
conversione batch, ma attraverso la sua bella GUI. Un'altra, per i PDF
funziona solo su Windows.

prima di tutto so che è possibile invocare delle macro direttamente da linea di comando (mi sembra devi usare il binario ooffice). Non capisco come faccia una macro a funzionare solo sotto uindous, se è di OOo, allora funziona su tutti gli ambienti che usano OOo ... o sbaglio?

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org
Prodotti consigliati:

Sponsor:
Erbe e tisane di primissima qualità.
* Inoltre 1800 articoli erboristici. Tutti a portata di un click !
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid09&d=6-12