Re: Senza linea di comando, perche'?

On Mon, 06 Dec 2004 17:08:51 +0100, Davide Prina <DavidePrina@email.it> wrote:

> per quel poco che so io almeno con OOo puoi eseguire tutte le operazioni
> che vuoi da linea di comando: ci sono delle librerie Perl che ti
> permettono di fare qualsiasi cosa su un documento OOo; inoltre è
> possibile invocare da linea di comando una macro ed eseguirla senza
> aprire il documento e si da il caso che esiste un documento con una
> macro che permette di convertire i documenti in una directory da un
> formato ad un'altro (qui trovi un po' di macro di OOo:
> http://www.ooomacros.org/).
>
> Penso che per gli altri programmi valga qualcosa di analogo

Sul sito che mi hai indicato c'e' in effetti una macro per la
conversione dei documenti... bene non c'e' una riga di documentazione,
perche` e` una estensione della GUI (punta e clicca). Fa una
conversione batch, ma attraverso la sua bella GUI. Un'altra, per i PDF
funziona solo su Windows.

Mi preoccupa davvero questa cosa...