Re: Problemi di installazione di Sarge

Dunque vi aggiorno con qualche notizia in più. Intanto stavo installando sarge dal net installer. Durante l'installazione mi ha quindi chiesto dove prendere i sources.list gli ho quindi detto di installare il sistema come desktop e quindi si è bloccato dicendo "Rebuilding the database. This may take some time". Ora ogni qualvolta riavvio mi ridà la schermata di benvenuto quindi riparte il setup e quando cerco di configurare il sources.list mi dice che devo eseguire il dpkg --configure -a. Se apro una console ed eseguo appunto dpkg --configure -a il pc dopo qualche secondo si blocca irremediabilmente dicendo appunto: "Rebuilding the database. This may take some time".

Avete un'idea di cosa possa essere? Se volete vi posto i log... ma quali?

Grazie di tutto

Piviul