Jigdo

Kapedeketz...
non masticando molto l'inglese (per me è quasi una tortura translate from Albione's perfida language) ci ho finalmente capito qualcosa... "ed era pure ora"... sogghignate in coro!
Lo so, sogghignate...
giusta l'osservazione dell'amico che mi ha scritto: "ma prchè cacchiarola usi jigdo per scaricare le iso per la 1° volta?" giustissimo, ma se non ci provavo, quando mai avrei scoperto che poi diventa facilissimo ed economicissimo (specie in termini di tempo perso) tenere costantemente aggiornate le ISO? Però, chi se lo sarebbe immaginato ai tempi in cui mi trastullavo con Mandrake credendomi un "linuxiano vissuto" :-D :-[ O:-)

Luigi... ma ti rendi conto della vastità della mia crassa ignoranza?
e tu mi chiedi pure consigli... ah se lo sapessero i tuoi :-D

Notte,
Felix