chkrootkit, lkm e falsi positivi

Ciao a tutti,
mi sono letto il mini howto a
http://www.wiggy.net/debian/developer-securing/
ma non mi è chiaro ancora come riconoscere i falsi positivi.
In sostanza io do un 'chkrootkit -x lkm' e mi compare una lista di ben
80 processi 'hidden for ps command', di cui xx è il pid più basso e yy
quello più alto.
A questo punto controllo con 'cat /proc/[xx-yy]/status |grep Name' il
nome dei processi, ma in che modo dall'output di tale comando dovrei
capire se il sistema è compromesso o meno?
(nel mio caso specifico xx=4523 yy=32450 e
'cat /proc/[4523-32450]/status |grep Name' da come output:
Name:   ksoftirqd/0
Name:   events/0
Name:   khelper
Name:   kacpid