Re: [SID]..di nuovo midi!

Alle 22:52, lunedì 29 novembre 2004, Stefano Simonucci ha scritto:

> Hai provato con timidity -iA (prova a fare man timidity) ?
> Pero' devi anche avere caricato nel kernel i giusti moduli ALSA.
> Ciao
>               Stefano

Prova a dare un'occhiata a questo programma:
http://alsa.opensrc.org/index.php?page=sfxload

Devi avere i moduli alsa installati per benino e tramite sfxload devi
assegnargli i suoni. Timidity è indipendente da tutto questo, per cui non ci
impazzire!
In genere dentro i cd driver delle schede (almeno nella mia Creative 1024)
esiste un file tipo 8mbgmsfx.sf2. Quello è niente meno che una libreria di
suoni MiDi!
Se cerchi con Google trovi tutto sul modo di trattare la cosa.
Ciao
Alberto