Re: [SID] XMMS si blocca

On Monday 29 November 2004 17:27, Davide Chiggiato wrote:

> Aggiungo che XMMS mi si blocca solo in Gnome, mentre in tutti gli altri
> DE è OK....
>
> Se qualcuno sa dirmi qualcosa...

Non ne ho idea  :|

hai pensato magari a qualche impostazione di metacity per quela finestra
particolare? magari c'e' qualche problema di questo genere.

Hai controllato se in gconf c'e' qualche cosa di insolito che riguarda XMMS
(certo che sto gconf ricorda davvero tristemente il registro di win...)

> Ciao e grazie.

Ciao e prego :)