[OT] Partition Table Map

Scusate l'OT, ma spero che tra Voi ci sia qualcuno piu' curioso (e piu'
esperto) di me :-)

Ho modificato la grandezza di una delle partizioni del mio HD ma non
riesco a capire in quale parte del disco essa e' stata annotata.
Si trattava di una partizione logica (goverrnata da una p. estesa
linux), quindi, la tabella delle partizioni registrata nel primo settore
del disco non e' stata variata.

Suppongo possano essere i 'superblocks' ma ...?!
Mi aiutate a scoprire il 'mistero'?

Grazie dell'attenzione,
	Ennio.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)