nvidia + kernel 2.6.9

Ciao a tutti

qualcuno di voi ha installato il driver nvidia alla maniera debian sul kernel 2.6.9? a me da problemi; ho installato due kernel: il 2.6.7 va bene, invece l'altro non va, si blocca all'avvio di x dicendomi che non riesce a caricare nvidia-kernel-module; ho seguito le istruzioni di un sito in cui si diceva di installare il nvidia-kernel attraverso il comando module-assistant, e di ripetere la procedura nel caso venga compilato un nuovo kernel, cosa che ho fatto; l'installazione va a buon fine, e il pacchetto nvidia-kernel-source-2.6.9n... viene installato correttamente; quale può essere il problema?

Grazie in anticipo per l'aiuto
Luigi