Re: Ibook...la configurazione infinita

ciao,
  io ho un nuovo ibook G4 1.2 GHz. ti riporto il mio XF86Config-4. in
X è quasi tutto ok per la tastiera, mentre in console ho i tuoi stessi
problemi. tempo fa trovai un sito in italiano per configurare
correttamente la tastira, forse su gentoo, ma sinceramente non ho
voglia di mettermi a smanettare per riconfigurarla. cmq doveva essere
quasi tutto fatto.

per il mouse non ho problemi

ciao
marco