Re: chkrootkit e update...

On Fri, 26 Nov 2004 18:14:09 +0100
Legolas <legolas.info@gmx.net> wrote:

> ave...
>
> sto installando un firewall su debian stable 3.0r3... tra i vari
> package per il controllo dell'integrita' del sistema, ho installato
> chkrootkit versione 0.35...
> sono andato a guardarmi il readme e, meraviglia delle meraviglie,
> l'ultimo aggiornamento del file risaliva al 2002... un po'

Ciao
quando i server debian avevano avuto qualche "problemino", era passato
comunicato che informava che c'era un chkrootkit aggiornato.
Non so se da allora ad oggi i pacchetti presenti siano stati aggiornati.

deb http://lackof.org/taggart/debian woody/chkrootkit main
deb-src http://lackof.org/taggart/debian woody/chkrootkit main

--
Gianluca