Re: [SARGE] celestia confligge con avifile-player?

On 27 Nov 2004, 13:59, Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> wrote:

> Potete confermarmi che c'e` incompatibilita' tra i due pacchetti
> indicati in oggetto, peraltro non indicata nelle rispettive info?
>
> Ecco cosa mi appare ad un *apt-get install celestia* :
>
> Reading Package Lists...
> Building Dependency Tree...
> The following extra packages will be installed:
>   celestia-common hicolor-icon-theme kdelibs-bin kdelibs-data kdelibs4 libarts1
>   libcupsys2-gnutls10 libfam0c102 libqt3c102-mt libtiff3g libxslt1.1 menu-xdg
> Suggested packages:
>   libqt3c102-mt-psql libqt3c102-mt-mysql libqt3c102-mt-odbc
> [...]

A naso direi che l'incompatibilità è fra le libqt3 e libqt3c102-mt.
Altro non so dirti perché in sarge non trovo né avifile-player né
avifile-utils.

Ah! In quanto ad Opera, se non vuoi rinunciarci, perché non installi la
versione static così non hai problemi di compatibilità con librerie
Qt3?

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni