Re: Postfix e spam..

On Fri, 26 Nov 2004 11:16:00 +0100
Fabrizio Mancini <fabrizio_mancini@libero.it> wrote:

> The Saltydog wrote:
>
> beh allora credo che tu possa farci ben poco se non usare un altro smtp
> provider. prova magari ad usare quelli di interbusiness, non so se siano
> meglio
> mail.cs.interbusiness.it
> ciao f

Scusate se mi intrometto, ma per caso qualcuno usa il server  news.cs.interbusiness.it
per leggere le news? Ultimamente, da quando si è passati all' ora legale (o solare?
boh!) continuo a ricevere questi messaggi:

check_date: news.cs.interbusiness.it: clocks of upstream and this computer are more than
10 minutes apart. Check your system clock.

Il mio orologio è giusto. Può essere che si siano dimenticati (la Telecom?) di spostare il
loro? O forse devo guardare altrove? Cmq, c'è la possibilità di sopprimere questo messaggio?
Il fatto è che mi arriva come notifica email ogni volta che parte leafnode, quindi mi
ritrovo la casella di posta piena di questi messaggi.

--
Saluti
Mattia