Postfix e spam..

Il mio serverino con Postfix riceve diverse mail, alcune delle quali
vengono processate da procmail e inoltrate ad altri indirizzi
attraverso il mio account alice-telecom (smtp aliceposta).
Ho notato che spesso queste mail inoltrate vengono marcate come "spam" ...
Uso un dns dinamico su dyndns. Devo modificare qualcosa nella
configurazione per evitare l'incidente? (i sistemi anti-spam fanno
finire le mail direttamente nel cestino).