RISOLTO! R: Upgrade BIOS award v4.51PG... a PAGAMENTO!!

OK! Ho risolto!

Da bios, ho disabilitato il roconoscimento automatico di hdc e hdd
(rispettivamente 40 e 60G) passando da "AUTO" a "NONE".
Salvo I parametri del bios, spengo, riaccendo.... E magico linux!
Gli harddisk riconosciuti, cfsk per segare I dati, mkreiserfs per
riformattarli In reiserfs et voila'!
Alla faccia dei 24.95US$ oer l'upgrade del bios!

Roberto

>Per il mio neonato SAMBA file server, tento di mettere un HD > 32G su
>un pc con bios all'oggetto, e vedo che non lo gestisce.
>Metto il jumper per la limitazione a 32G, ma resta l'amaro in bocca per
gli
>8G persi/inutilizzati.
>
>"Poco male", penso (ingenuamente) e mi metto alla ricerca di un upgrade
>Su internet.
>
>Ve la faccio breve: l'unico sito che ho trovato,
CUT