Re: tvout

On Tue, Nov 23, 2004 at 11:46:42PM +0100, Anto wrote:
> Ciao!
> Qualcuno di voi è riuscito ad usare il tvout?
io su un laptop con chipset 855gm (intel integrata chiamata, spero con
autoironia, "extreme graphics") ho un uscita solo in bianco e nero.
per farla funzionare bisogna bootare col cavo già collegato alla tv
accesa (nel mio caso deve essere l'unico ingresso esterno per la tv, se
attacco anche la scart del videoregistratore non funziona).
credo che occorra aggiungere una sezione per la tv in XF86Config-4. Io
non l'ho fatto perchè non so come muovermi e non ho trovato esempi
adatti alla mia configurazione.
per il resto: le ATI hanno un tool apposta per il tv out. e per le altre
schede:
http://www.tjansen.de/xfree-features/

buona fortuna. facci sapere se riesci a farlo funzionare.

ciao

PS ho appena scritto su questo argomento su debian-laptop: 0 risposte.
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA