Re: problemi kernel 2.6.9

> per riportare un bug ci sono le istruzioni all'inizio della pagina, dove
> ci sta la frase "if you find a bug not listed here... " ecc.
> ci sono anche gli archivi disponibili, sempre in cima alla pagina.
> comunque prima di postare un bug, verifica che sia veramente cosi, o che
> gia qualcun altro non lo abbia riportato.
> prova a cercare sui newsgroup di google, e sulle liste debian dei
> sviluppatori del kernel.
> http://lists.debian.org/search.html
> ciao ed in bocca al lupo! ;-)

Prima di andare a far figure di me**a volevo chiedere un parere:
è possibile che sia un'errore del kjournald? Avviando il 2.6.8 nello
stesso punto, invece di bloccarsi, dopo poco scrive 'kjournald timed out
after 5 seconds' mentre li si blocca per 40/60 secondi!
- Secondo può essere una questione di kjournald?
- Il time-out non è impostabile?
- Se non ho capito male, il sistema cerca di fare il journaling della periferica
che però non è un disco ma è il lett/mast DVD, il che lo fa aspettare fino
al time out?

    Grazie
                                  Paolo