Re: problemi kernel 2.6.9

> Compilo (in debian-way) il kernel 2.6.9 con la conf
> usata nel 2.6.8 ma l'immagine è sempre non bootabile:
> in pratica quando sceglo in grub di partire di partire con
> la 2.6.9 questo si pianta subito dopo.

In realtà ho scoperto che non si pianta... semplicemente
c'è un'attesa un po' lunga (una 40/60 secondi) quando
nel riconoscere il masterizzatore DVD su ide1.
Quindi il 2.6.9 va benone anche se non riesco a spiegarmi
perchè un'attesa cosi lunga mentre nel 2.6.8 va via tutto liscio!

    Qualche idea?

                                       Paolo