Re: problemi kernel 2.6.9

> I parametri di boot sono gli stessi?
Si, gli stessi.

> Hai controllato che effettivamente usi la stessa conf? (hai usato oldconfig o
> menuconfig?)
Ho copiato ho copiato il file config del 2.6.8 che ho in /boot/
nella cartella dei sorgenti del 2.6.9. In fatti facendo il menuconfig
in quest'ultima mi risultava proprio la config del 2.6.8.

> si pianta mostrando qualcosa o fa schermo nero?
Se booto con vga=791 è proprio schermo nero, se invece booto
senza usare il frambuffer mi si pianta quando riconosce l'hd.

> Nel primo caso cosa dice?
Non ricordo, devo ricompilarlo!
Sto pome faccio un'altra prova e poi posto le stampe fino
momento in cui si inchioda.

                Grazie mille dell'aiuto

                                                                        Paolo