Re: kernel personalizzato per cd installazione

Alle 17:43, lunedì 22 novembre 2004, hai scritto:
> Scusami ma non ho resistito...

> ...via... prima di scrivere un messaggio cosi' grande da incorrere in
> limitazioni di spazio (memoria, limiti della mailing list...) credo tu
> possa essere molto piu' logorroico :-)
>
> Ciau,
Non preoccuparti la prossima volta ti dirò: "Vedi Debian Reference"

Scusa, ma ho appena capito che ho sprecato circa 5 minuti del mio
preziosissimo tempo...

PS: Prima di Chiedere in ML Documentatevi !!!

 Sponsor:
 Audio, Video, HI-FI...oltre 2.000 prodotti di alta qualità a prezzi da sogno solo su Visualdream.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)56&d"-11