Re: amd64

On 22 Nov 2004, 08:59, Stefano Simonucci <stefano.simonucci@tin.it> wrote:

> Io ho installato debian su un AMD64. Ho installato sia il debian i386
> che quello non ancora ufficiale per l' amd64 (pure64).

Fermo lì! :)

Quale debian i386 (woody, sarge o sid) hai installato? I pacchetti
pure64 li hai presi da alioth.debian.org?

Insomma, se mi schiarisci un pò le idee te ne sarei grato. Perché è vero
che ubuntu amd64 ha il cd pronto, ma con tutto il rispetto se una
soluzione debian è praticabile, preferirei quest'ultima.

Grazie in anticipo :)

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni