Re: amd64

On Mon, 2004-11-22 at 19:27, mtms wrote:

> Fermo lì! :)
>
> Quale debian i386 (woody, sarge o sid) hai installato? I pacchetti
> pure64 li hai presi da alioth.debian.org?

Ho installato sarge i386 (woody non lo provo da molto tempo perche' un
po' di rischio ci vuole!) I pacchetti pure64 li ho presi da
alioth.debian.org.
Mi pare che funzionino benino anche gli installer della pure64 anche se
a volte c'e' da pasticciare un po'. La prima volta non mi funzionava
l'installazione di grub e un' altra volta si "incasinava" da un' altra
parte. L' ultima volta (un paio di mesi fa) non mi ha dato problemi.
Credo che pero' ci siano dei bugs giornalieri. Non vorrei sbagliarmi ma
mi pare che i pacchetti sia per sarge i386 che per pure64 fossero
compilati con il gcc-3.3.
Ciao
                Stefano