Re: restart non voluto dopo apt-upgrade (lunghetto)

On Mon, 22 Nov 2004 18:10:13 +0100, Gian Piero Carrubba wrote:

> Mi scuso per la prolissita', ma nel desiderio di essere chiaro
> ( affinche' possa meglio elaborare soluzioni diverse e specifiche per le
> tue esigenze ) mi sono fatto un po' prendere la mano.
>
>[CUT]

Molte grazie per la risposta esauriente, Gian Piero.
In effetti dopo aver spedito il mio ultimo messaggio ho
notato che:
- policy-rc.d non sembra essere molto usato (per dirla con un
eufemismo :-)
- invoke-rc.d già di suo sembra controllare se ci sono link
Sxx, Kxx, etc.

Proverò a sostituire i link S con link K come suggerisci
e vedere cosa succede (finora cambiavo Sxx in XSxx, dunque
in uno "stato U").

Ciao,
Maxx