Re: restart non voluto dopo apt-upgrade

On Sunday 21 November 2004 11:00, Matteo D'Alfonso wrote:
> No che io sappia. L'operazione di riavviare/ricaricare i servizi dopo
> un upgrade è necessaria per il 99,999999 % delle situazioni, se tu
> rientri nella restante microfrazione di utenti mi sa che ti tocca
> fare sempre a manina.

Scusa ma... lui i servizi li tiene disattivati, cioè non li fa partire
all'avvio del sistema, invece dopo un upgrade gli vengono avviati
automaticamente, secondo me è un bug ma mi pare strano che nessuno se
ne sia mai accorto! La soluzione corretta sarebbe un ... cambio di
runlevel, per stoppare e riavviare solo i servizi che ne hanno bisogno.

V.